tutto ok, niente da segnalare
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Alessandro
tutto ok, niente da segnalare
Veloce ed efficiente.
Maria Luisa
Veloce ed efficiente.
sistama semplice ed intuitivo, risposta e biglietti nel giro di pochi minuti. Veramente bravi
Bonuccelli
Informazioni chiare, risposta immediata
Informazioni chiare, risposta immediata
Gianluca
Ottimo e tempestivo
Ottimo e tempestivo
Andrea
AMPIAMENTE SODDISFATTO!
AMPIAMENTE SODDISFATTO!
Alessandro
Si molto valido e veloce lo consiglio a tutti
Si molto valido e veloce lo consiglio a tutti
Francesca
Biglietti arrivati in pochi minuti, gli altri siti che ho provato non sono mai stati così veloci
Buon servizio ha soddisfatto le mie aspettative
Rosanna
Comodo e veloce
Comodo e veloce
Riccardo
Facile e veloce . Consiglio vivamente. Ottimo sito con pochi e semplici passaggi. Ottimo
Facile e veloce . Consiglio vivamente. Ottimo sito con pochi e semplici passaggi. Ottimo
Sebastiano
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Riccardo
Pagina molto chiara fin dal motore di ricerca nell'homepage
Pagina molto chiara fin dal motore di ricerca nell'homepage
Mirko
Intuitivo, semplice ed economico...Il TOP
Intuitivo, semplice ed economico...Il TOP
Valentina
Servizio ottimo, veloce e preciso! Sicuramente mi affiderò nuovamente a loro per l'acquisto di altri biglietti
Servizio ottimo, veloce e preciso! Sicuramente mi affiderò nuovamente a loro per l'acquisto di altri biglietti
Fresu
Molto buono il servizio
Molto buono il servizio
Elisa
Tutto veloce
Tutto veloce
Gianni
Servizio veramente ottimo
Servizio veramente ottimo
Nazzareno
Sempre ottimo viaggiare con voi cordialità e professionalità
Sempre ottimo viaggiare con voi cordialità e professionalità
Veloci e precisi!
buono!
Ottimo
Mauro
PRATICO E VELOCE
PRATICO E VELOCE
Clizia
Servizio Efficiente e veloce..Ottimo!
Servizio Efficiente e veloce..Ottimo!
Fabio
Servizio perfetto anzi ....eccellente
Servizio perfetto anzi ....eccellente
Ayoub
non sono stato soddisfatto per niente
non sono stato soddisfatto per niente
Stefano
Prenotazione veloce, sito ben fatto e chiaro
Prenotazione veloce, sito ben fatto e chiaro
Pier Mario
Ottimo e veloce
Ottimo e veloce
Voto medio
Basato su 39673 Recensioni
