Difficoltà nellr comunicazioni telefoniche
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Giuseppe
Difficoltà nellr comunicazioni telefoniche
Antonio Francesco
semplice e veloce
semplice e veloce
Simona
un buon sito dove prenotare
un buon sito dove prenotare
Italo
SESSO DEL PASSAGGERO E TIPO DI DOCUMENTO NON CORRISPONDONO A QUELLI INSERITI E RIPORTATI NELL'ESTRATTO RIEPILOGATIVO, HO DOVUTO RICHIEDERE UNA MODIFICA PER LA QUALE MI SI RICHIEDE UN COSTO CHE NON INTENDO PAGARE
Ho riscontrato notevoli difficoltà ( linea sempre occupata ) ad interagire telefonicamente per approfondimenti relativi al biglietto
Purtroppo non sono riuscito ad inviare un messaggio di richiesta infarmazioni. Ma è probabile anche non dipenda dal Vostro sitoweb. Grazie per l' attenzione
Alex
Salve a causa di un inserimento automatico dei dati, nei biglietti, la mia ragazza risulta un maschio. è da sabato che provo a chiamare ma mi da sempre occupato, vi ho scritto un'email Sabato ma non ho ricevuto alcuna risposta. vorrei semplicemente sapere se al momento del check-in potrò avere dei problemi legati al sesso sbagliato sul biglietto e, nel caso, cosa posso fare.
Salvea causa di un inserimento automatico dei dati, nei biglietti, la mia ragazza risulta un maschio. è da sabato che provo a chiamare ma mi da sempre occupato, vi ho scritto un'email Sabato ma non ho ricevuto alcuna risposta. vorrei semplicemente sapere se al momento del check-in potrò avere dei problemi legati al sesso sbagliato sul biglietto e, nel caso, cosa posso fare.
Simone
ottimo sito veloce , chiaro, prenotazione confermata in 10 secondi email arrivata subito
ottimo sito veloce , chiaro, prenotazione confermata in 10 secondi email arrivata subito
Sara
On line ottimo, ho tentato 3 volte di contattarvi telefonicamente inutilmente. Da migliorare
On line ottimo, ho tentato 3 volte di contattarvi telefonicamente inutilmente. Da migliorare
Carlo
Il traghetto lo devo ancora prendere...ma la prenotazione è stata facile e veloce.
Il traghetto lo devo ancora prendere...ma la prenotazione è stata facile e veloce.
Siro
Servizio ottimo. Veloce e chiaro nei dettagli.
Servizio ottimo. Veloce e chiaro nei dettagli.
Giovanni
Ci tengo a ringraziare la signora Tamara per la gentilezza e la preparazione. Molto professionale
Ci tengo a ringraziare la signora Tamara per la gentilezza e la preparazione. Molto professionale
Fabio
rapido ed efficace
rapido ed efficace
Antonio
Il servizio è molto buono, il sito è chiaro e facilmente fruibile. I prezzi sono alti!!! €16 di diritti prenotazione è tantissimo, per una tratta di 1 ora di navigazione. Per i resto nulla da dire, confidiamo nella serietà della compagnia per la pulizia igenica del traghetto.
Il servizio è molto buono, il sito è chiaro e facilmente fruibile. I prezzi sono alti!!! €16 di diritti prenotazione è tantissimo, per una tratta di 1 ora di navigazione. Per i resto nulla da dire, confidiamo nella serietà della compagnia per la pulizia igenica del traghetto.
Mirko
Rapidi , pratici, ed efficienti. Biglietti e tutte le info arrivati subito.
Rapidi , pratici, ed efficienti. Biglietti e tutte le info arrivati subito.
Milena
Chiaro, immediato e di facile comprensione!!
Chiaro, immediato e di facile comprensione!!
Armando
Facile e veloce
Facile e veloce
Lorenzo
Ottimo
Ottimo
molto bene
Antonio
Prenotazione molto semplice e veloce. Un sito chiaro e intuitivo. Risposta ricevuta via mail con l’invio dei biglietti quasi in tempo reale. Fino a qui tutto ottimo.
Prenotazione molto semplice e veloce. Un sito chiaro e intuitivo. Risposta ricevuta via mail con l’invio dei biglietti quasi in tempo reale. Fino a qui tutto ottimo.
Silvia
Buona sera, mi sono trovata molto bene a prenotare sul sito, parecchia scelta di orari e destinazione porti. Grazie Silvia
Buona sera, mi sono trovata molto bene a prenotare sul sito, parecchia scelta di orari e destinazione porti. GrazieSilvia
Antonio
Servizio chiaro e rapido
Servizio chiaro e rapido
Graziano
Sistema chiaro e veloce
Sistema chiaro e veloce
Tiziana
Ho avuto una conversazione telefonica con la signora Valentina, gentilissima e molto preparata per il suo lavoro. Soddisfatta
Ho avuto una conversazione telefonica con la signora Valentina, gentilissima e molto preparata per il suo lavoro. Soddisfatta
Mizzi
Ottimo servizio! Molto semplice e chiara la procedura della prenotazione e immediata la risposta della presa in carico dei biglietti. Eccellente. Grazie
Ottimo servizio! Molto semplice e chiara la procedura della prenotazione e immediata la risposta della presa in carico dei biglietti. Eccellente. Grazie
Anna
Molto soddisfatta...
Molto soddisfatta...
Valter
Servizio veloce ed efficiente. Biglietti arrivati in pochissimo tempo.
Servizio veloce ed efficiente. Biglietti arrivati in pochissimo tempo.
Voto medio
Basato su 39673 Recensioni
