OK
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Egadi fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ivano
OK
Lorenzo
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Riccardo
Servizio rapido, biglietti arrivati per email praticamente subito, ma SOPRATUTTO: chiarezza negli orari e nella richiesta di informazioni. Non di rado questi dati essenziali vengono esposti e chiesti in modo anche graficamente un po' confuso. Qui invece tutto bene
Servizio rapido, biglietti arrivati per email praticamente subito, ma SOPRATUTTO: chiarezza negli orari e nella richiesta di informazioni. Non di rado questi dati essenziali vengono esposti e chiesti in modo anche graficamente un po' confuso. Qui invece tutto bene
Enzo
Servizio molto positivo ed efficiente. Valutate le varie proposte, orari e prezzi, selezionata ha scelta, ho ricevuto i biglietti velocemente . 5 stelle meritate.
Servizio molto positivo ed efficiente. Valutate le varie proposte, orari e prezzi, selezionata ha scelta, ho ricevuto i biglietti velocemente . 5 stelle meritate.
Antonio
oky
oky
Fabrizio
Un grazie ad Alessio per l'assistenza che ci ha fornito al telefono
Un grazie ad Alessio per l'assistenza che ci ha fornito al telefono
Daniela
Transazione veloce, noto ora però che la vostra compagnia mi ha addebitato per il pagamento con Paypal, cosa non successa prenotando il traghetto di andata, quindi non sarò propensa a riutilizzare la vostra compagnia in futuro
Transazione veloce, noto ora però che la vostra compagnia mi ha addebitato per il pagamento con Paypal, cosa non successa prenotando il traghetto di andata, quindi non sarò propensa a riutilizzare la vostra compagnia in futuro
OTTIMO
Paolo
Il servizio è ottimo. Siete il sito migliore e prenoto sempre da voi. La polizza che proponete però è una truffa: solo dopo si scopre che non assicura il costo del biglietto pagato, ma solo la vostra penale
Il servizio è ottimo. Siete il sito migliore e prenoto sempre da voi. La polizza che proponete però è una truffa: solo dopo si scopre che non assicura il costo del biglietto pagato, ma solo la vostra penale
Stefano
Grazie avevo sbagliato il codice di prenotazione ma in pochissimo tempo avete risolto un mio errore Perfetti
Grazie avevo sbagliato il codice di prenotazione ma in pochissimo tempo avete risolto un mio errorePerfetti
Luca
Molto bravi,costa un po di più che sul sito,ma va bene
Molto bravi,costa un po di più che sul sito,ma va bene
Sergio
Sistema operativo molto preciso e con disponibilità maggiori della stessa compagnia
Sistema operativo molto preciso e con disponibilità maggiori della stessa compagnia
Hornoiu
Ho prenotando commettendo un errore relativo all'orario per la corsa di ritorno. Sono, da circa 15 minuti, in attesa che l'operatore che mi ha risposto mi dia una risposta. Spero davvero si possa risolvere il tutto. Senza questo inconveniente il vostro servizio funziona in modo impeccabile.
Ho prenotando commettendo un errore relativo all'orario per la corsa di ritorno. Sono, da circa 15 minuti, in attesa che l'operatore che mi ha risposto mi dia una risposta. Spero davvero si possa risolvere il tutto.Senza questo inconveniente il vostro servizio funziona in modo impeccabile.
Massimiliano
Tutto ok, molto veloce
Tutto ok, molto veloce
Andrea
Sistema prenotazione molto chiaro e buono
Sistema prenotazione molto chiaro e buono
Marco
ho chiesto informazioni sulla partenza tramite l'area riservata e mi hanno risposto in poco tempo
ho chiesto informazioni sulla partenza tramite l'area riservata e mi hanno risposto in poco tempo
Calogero
ottimo servizio, veloce e con ampia scelta
ottimo servizio, veloce e con ampia scelta
Sacco
Complimenti servizio prenotazioni ultra veloce e accurato. Se fossero tutti così..... Grazie
Complimenti servizio prenotazioni ultra veloce e accurato. Se fossero tutti così.....Grazie
Stefania Francesca
rapido,preciso, comodo. questo è il secondo viaggio che prenoto con voi,e consiglierò agli amici di utilizzare il vostro sito
rapido,preciso, comodo.questo è il secondo viaggio che prenoto con voi,e consiglierò agli amici di utilizzare il vostro sito
Francesca
semplice e veloce
semplice e veloce
Marco
Bravi, servizio efficiente
Bravi, servizio efficiente
Luca
Velocità ed efficienza. Sono molto soddisfatto.
Velocità ed efficienza. Sono molto soddisfatto.
Fabio
voto finale: 10!
voto finale: 10!
Filippo
mi è stato appena riferito che non potrò imbarcare l'auto perchè sono residente in Salerno, e in questo periodo non mi faranno salire a bordo con la mia auto. Pertanto chiedo il rimborso integrale del biglietto perchè non corrispondente a quanto da me chiesto. In attesa di riscontro, la saluto cordialmente
mi è stato appena riferito che non potrò imbarcare l'auto perchè sono residente in Salerno, e in questo periodo non mi faranno salire a bordo con la mia auto.Pertanto chiedo il rimborso integrale del biglietto perchè non corrispondente a quanto da me chiesto.In attesa di riscontro, la saluto cordialmente
Mi sono trovato molto bene.Veloce E semplice
Laura
Prenotazione veloce ed efficiente
Prenotazione veloce ed efficiente
Voto medio
Basato su 39673 Recensioni
